Chi siamo

3 righe per dire chi siamo

13412981_10209107515740999_7935077658551936327_n

Luca, classe 1975, nato sotto il segno dell’Ariete quindi: preciso, metodico e puntuale; amante della buona cucina, del buon vino e della buona compagnia. Un’ossessione: l’erba del prato. Un motivo di orgoglio?…perché sceglierne uno solo? Sportivo per vocazione, cuoco per passione, amante del bien vivre per scelta. Il mio mantra: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

13266023_10208989793598019_7268795526306455837_n

Manuela, classe 1972, nata sotto il segno del Leone. Segni particolari: testona, confusionaria, pigra. Adoro guardare cucinare, non disdegno un buon bicchiere di vino, datemi delle orecchie e io le farò sanguinare a suon  di chiacchiere. Un’ossessione: tutto ciò che luccica . Un motivo di orgoglio: Luca. Sportiva per costrizione, scrittrice in erba per passione, commessa per professione. Il mio mantra: Omnia vincit Amor (l’amore vince su tutto)

Se dovessimo scegliere tre oggetti per rappresentare la nostra storia,sceglieremmo:

Un viso sorridente, perchè a noi due basta andare alla Coop a fare la spesa che ci schiantiamo dalle risate, perchè il sorriso ce lo abbiamo dentro.

Una porta aperta: ci piace invitare gli amici, organizzare pranzi, cene, brunch, merende, aperitivi, barbecue. Ci scalda il cuore pronunciare la frase “benvenuti, fate come se foste a casa vostra” e pensarlo veramente. Se non è il giardino è il divano, se non è il divano è la terrazza, se non è la terrazza è la cucina; insomma, per gli amici, c’è sempre posto.

Una valigia… e ci vediamo al nostro ritorno!

Annunci

4 pensieri riguardo “Chi siamo

  1. Che bello il vostro blog, scoperto per caso!
    Molto divertente questa presentazione, i vostri segni zodiacali sono un bel mix di follia… Forse perché io sono ariete ascendente leone e sono un delirio della natura! 😉
    Un abbraccio,
    Ila.

    1. Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere e sono sempre graditi 😊
      Hai detto bene, io è Luca siamo un mix piuttosto forte: a tutti e due piace avere ragione, a tutti e due piace essere al centro dell’attenzione, a tutti e due piace avere l’ultima parola….due teste durissime che il destino ha deciso di fare incontrare per vedere cosa succedeva. Un grande amore, molto colorato, molto rumoroso e molto felice.
      Piacere di averti qui con noi.
      Baci 😙Manu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...