3 righe per dire chi siamo
Luca, classe 1975, nato sotto il segno dell’Ariete quindi: preciso, metodico e puntuale; amante della buona cucina, del buon vino e della buona compagnia. Un’ossessione: l’erba del prato. Un motivo di orgoglio?…perché sceglierne uno solo? Sportivo per vocazione, cuoco per passione, amante del bien vivre per scelta. Il mio mantra: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Manuela, classe 1972, nata sotto il segno del Leone. Segni particolari: testona, confusionaria, pigra. Adoro guardare cucinare, non disdegno un buon bicchiere di vino, datemi delle orecchie e io le farò sanguinare a suon di chiacchiere. Un’ossessione: tutto ciò che luccica . Un motivo di orgoglio: Luca. Sportiva per costrizione, scrittrice in erba per passione, commessa per professione. Il mio mantra: Omnia vincit Amor (l’amore vince su tutto)
Se dovessimo scegliere tre oggetti per rappresentare la nostra storia,sceglieremmo:
Un viso sorridente, perchè a noi due basta andare alla Coop a fare la spesa che ci schiantiamo dalle risate, perchè il sorriso ce lo abbiamo dentro.
Una porta aperta: ci piace invitare gli amici, organizzare pranzi, cene, brunch, merende, aperitivi, barbecue. Ci scalda il cuore pronunciare la frase “benvenuti, fate come se foste a casa vostra” e pensarlo veramente. Se non è il giardino è il divano, se non è il divano è la terrazza, se non è la terrazza è la cucina; insomma, per gli amici, c’è sempre posto.
Una valigia… e ci vediamo al nostro ritorno!
poi se incontrate me alla coop c’è da morire dal ridere…. (anche senza andare necessariamente alla coop) Divertente questo sito ciao! buona Pasqua! ^_^
Grazie Marco! Buona Pasqua anche a te.
Che bello il vostro blog, scoperto per caso!
Molto divertente questa presentazione, i vostri segni zodiacali sono un bel mix di follia… Forse perché io sono ariete ascendente leone e sono un delirio della natura! 😉
Un abbraccio,
Ila.
Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere e sono sempre graditi 😊
Hai detto bene, io è Luca siamo un mix piuttosto forte: a tutti e due piace avere ragione, a tutti e due piace essere al centro dell’attenzione, a tutti e due piace avere l’ultima parola….due teste durissime che il destino ha deciso di fare incontrare per vedere cosa succedeva. Un grande amore, molto colorato, molto rumoroso e molto felice.
Piacere di averti qui con noi.
Baci 😙Manu